domenica 25 gennaio 2009

I SALEMME ARGENTINI

Eduardo, Berenice e los ninos
foto del 2008
Berenice Basavilbaso
moglie di Eduardo
Eduardo Salemme, nato nel 1962
foto del 1991

Francisco e Delia
foto del 1978
Francisco e Delia
Delia Rosa e Eduardo
foto del 1963
Francisco Salemme
nato 13/10/19/23
+      15/06/1999
Domingo Salemme e Rosa Lorenzatti
Delia Dignani e Francisco Salemme 

Domingo Salemme e Rosa Lorenzatti
il figlio Francisco nato 1923

Domingo Salemme
nato 1890  
deceduto 1972
Costituzione della Assoc, di Santa Isabella
Fondatore Don Francisco Salemme


Francesco Salemme
aprox 1911
Nacio en Maierà (CS) 1863.
Viajo a la Argentina por primera vez en 1880.



Come va Manfredi, Io sono Eduardo Salemme

Ecco una foto del mio bisnonno FRANCESCO SALEMME che è venuto in Argentina nel XIX secolo.
Nato a Maiera, Calabria credo che il 13 marzo 1863

Ha avuto molti figli, Domingo che è il mio nonno, ma non riesco a ricordare se nati in Italia o in Argentina

Domingo si è sposato con Rosa Lorenzatti, hanno avuto un figlio Francisco Salemme, mio padre

Francisco ha sposato Delia Dignani ed hanno avuto 2 figli, Delia Rosa ed Eduardo ( Io )

Mi sono sposato con Berenice Basavilbaso e abbiamo 5 bambini Chiara ( 14 ), Gianni ( 11 ), Pietro ( 9 ), Francesco ( 5 ) y Giulia ( 2 )

Tutti sono nati, hanno vissuto e / o vivono in Argentina, ad eccezione dei tre maschi che sono nati negli Stati Uniti, perché vi ha vissuto per 10 anni.

Manfredi sta facendo ricerche presso il Comune di Maierà (CS) per individuare il ramo di questa famiglia che è rimasto in Italia


Nessun commento: