mercoledì 17 dicembre 2008

ANTONIO SALEMME

Cav. Pasquale Salemme

Luisa Cotugno
Ferdinando Salemme
Ferdinando Salemme
padre di Antonio
Antonio Salemme

ANTONIO SALEMME nato a Napoli il 19/07/1958, figlio di Ferdinando Salemme e di Longobardi Carmela, nipote del Cav. Pasquale Salemme e di Luisa Cotugno
Erano del Casale di Posillipo a Napoli. Mio nonno era Cavaliere e possedeva un' impresa edile che alla sua morte rilevò mio padre buon' anima.
Ero troppo piccolo quando mio padre salì in cielo, i ricordi purtroppo non mi vengono in mente, se saprò qualcosa in più farò aggiornare questa scheda.




MARIA CARMELA SALEMME FIGLIA DI ANTONIO SALEMME E MARGHERITA FUCCI
NATA A MELFI (PZ) IL 18/09/1986


CARLA SALEMME FIGLIA DI ANTONIO SALEMME E MARGHERITA FUCCI
NATA A BISACCIA (AV) IL 22/03/1988

1 commento:

Anonimo ha detto...

Soy Adrian Guillermo Salemme, de Buenos Aires Argentina mi abuelo y bis abuelo eran italianos de l sur de Italia, mi abuela tambien su nombre Ana Pugliesse o Puglissi, ya que cuando llego a Argentina le modificaron el mismo y realmente no se cual es el verdadero.
Un abrazo a todos los Salemme que aunque no seamos parientes nos une nuestro lindo apellido!!!